San Giustino (Pg), 31 ottobre 2010

Alcune dichiarazioni raccolte al termine del match del PalaKemon

31102010c
Andrea Sala, mvp, in primo tempo
(foto Trabalza)

Andrea Sala: "E' stata una partita molto dura, resa ancora più difficile dalla grande voglia dei padroni di casa di fare bene all'esordio davanti ad un pubblico che li ha spinti molto. Siamo andati spesso in difficoltà perchè ancora ci manca un'identità di gioco ben precisa ma le qualità di questa squadra si sono viste nel momento più difficile, ovvero all'inizio del quarto set. Proprio per questo motivo sono tre punti non banali ma anzi assolutamente pesanti"

Andrea Bari: "In questo palazzetto abbiamo trovato davvero pochi punti di riferimento e ciò ci ha messo in grande difficoltà non solo in battuta ma talvolta anche in ricezione. Senza la necessaria continuità nel cambiopalla e al servizio anche San Giustino può farci penare; nel momento in cui abbiamo ritrovato efficienza in attacco e capacità di lottare nel punto a punto siamo stati in grado di chiudere in quattro set, portando a casa altri tre punti".

Andrea Sartoretti (Direttore sportivo  San Giustino): “Sono molto soddisfatto nel vedere un palasport così gremito, di vedere così tanto entusiasmo intorno alla pallavolo. Il pubblico ha sicuramente assistito ad una gran bella partita nella quale anche noi non abbiamo sfigurato. Rispetto a sette giorni fa abbiamo fatto grandi passi avanti”.



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it